Home » Politica » Notizie dagli enti » Piscina Carmen Longo, iniziati scavi per installazione cabina energia elettrica

Piscina Carmen Longo, iniziati scavi per installazione cabina energia elettrica

Sono cominciati ieri, giovedì 14 novembre, gli scavi per l’installazione della cabina dell’energia elettrica che fornirà la corrente all’intero impianto della piscina scoperta Carmen Longo.
“Il primo step di un progetto importantissimo per Sesto San Giovanni – commenta Roberto Di Stefano -. Un luogo nel cuore dei cittadini sestesi che faremo rinascere dopo che la precedente amministrazione l’ha condannato al degrado. La riqualificazione della Carmen Longo era un punto fondamentale nel nostro programma elettorale e stiamo mantenendo la promessa rispettando i tempi. Stiamo lavorando molto per dare alla città impianti sportivi sicuri e moderni dopo anni di incuria”.
Per la Carmen Longo è stata proclamata l’aggiudicazione dei lavori in favore dell’impresa Ad Maiora SRL. Il piano prevede la demolizione degli edifici esistenti e la realizzazione di un nuovo complesso. I primi cantieri sono previsti per l’autunno di quest’anno mentre l’apertura, secondo le indicazioni del progetto, è prevista per la primavera-estate del 2021.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sostituzione veicoli più inquinanti, dalla provincia di Milano oltre 200 domande

Continua il boom di richieste di contributi per la sostituzione dei veicoli più inquinanti in Lombardia. …

Lascia un commento