Home » Politica » Notizie dagli enti » L’Associazione Nazionale Finanzieri trova casa a Cinisello

L’Associazione Nazionale Finanzieri trova casa a Cinisello

Da settembre a Cinisello Balsamo è arrivata una nuova associazione. Si tratta dell’ANFI, Associazione Nazionale Finanzieri in congedo, la cui Sezione cinisellese ha stabilito la propria sede in via Casati 6.
Un ente morale, apolitico e apartitico, senza fine di lucro che è parte integrante del Consiglio Nazionale Permanente delle Associazioni d’Arma ed ha lo scopo di promuovere e cementare l’unione di tutti i militari in servizio e in congedo della Guardia di Finanza.
Questa mattina si è presentata ufficialmente all’Amministrazione comunale. Il presidente Vincenzo Angelè, accompagnato dal vicepresidente Donato De Luca, dal Segretario generale Roberto Cretì, dal sindaco Vincenzo Mazzella e dal consigliere Antonio Calogiuri, hanno incontrato il primo cittadino Giacomo Ghilardi e il vicesindaco Giuseppe Berlino a cui hanno consegnato la tessera associativa di socio simpatizzante.
Siamo onorati per questa nuova realtà associativa che ha scelto la nostra città quale sede operativa. Oltre a ad arricchire il già prezioso patrimonio dalle associazioni, rappresenteranno un valido contributo con la loro presenza nelle manifestazioni e cerimonie istituzionali”, hanno dichiarato il sindaco e il vicesindaco.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sostituzione veicoli più inquinanti, dalla provincia di Milano oltre 200 domande

Continua il boom di richieste di contributi per la sostituzione dei veicoli più inquinanti in Lombardia. …

Lascia un commento