Home » Politica » Notizie dagli enti » L’Associazione Nazionale Finanzieri trova casa a Cinisello

L’Associazione Nazionale Finanzieri trova casa a Cinisello

Da settembre a Cinisello Balsamo è arrivata una nuova associazione. Si tratta dell’ANFI, Associazione Nazionale Finanzieri in congedo, la cui Sezione cinisellese ha stabilito la propria sede in via Casati 6.
Un ente morale, apolitico e apartitico, senza fine di lucro che è parte integrante del Consiglio Nazionale Permanente delle Associazioni d’Arma ed ha lo scopo di promuovere e cementare l’unione di tutti i militari in servizio e in congedo della Guardia di Finanza.
Questa mattina si è presentata ufficialmente all’Amministrazione comunale. Il presidente Vincenzo Angelè, accompagnato dal vicepresidente Donato De Luca, dal Segretario generale Roberto Cretì, dal sindaco Vincenzo Mazzella e dal consigliere Antonio Calogiuri, hanno incontrato il primo cittadino Giacomo Ghilardi e il vicesindaco Giuseppe Berlino a cui hanno consegnato la tessera associativa di socio simpatizzante.
Siamo onorati per questa nuova realtà associativa che ha scelto la nostra città quale sede operativa. Oltre a ad arricchire il già prezioso patrimonio dalle associazioni, rappresenteranno un valido contributo con la loro presenza nelle manifestazioni e cerimonie istituzionali”, hanno dichiarato il sindaco e il vicesindaco.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Comune di Sesto citato da Assolombarda come esempio per le sue strategie di marketing territoriale

L’amministrazione comunale di Sesto San Giovanni è stata citata da Assolombarda come esempio positivo per …

Lascia un commento