Cordoglio per la scomparsa di Alessandro Staffelli. Lunedì i funerali

E’ mancato all’affetto dei suoi cari Alessandro Staffelli, 51 anni, medico dentista di professione, volontario per vocazione. Fratello dello storico inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli, Alessandro era da anni presidente provinciale e regionale dell’AIO Associazione Italiana Odontoiatra.
Da qualche tempo, proprio per l’AIO, era  responsabile delle opere sociale e con l’iniziativa ‘Gli Angeli del sorriso’ negli ultimi anni era ripetutamente partito alla volta dell’Abruzzo, nei luoghi colpiti dal sisma, e in Emilia Romagna, per mettere a disposizione della popolazione la sua esperienza, la sua generosità e la sua grande umanità.
Proprio per questa sua indefessa e solidale attività, nell’ottobre 2011, Staffelli era stato convocato a Roma nella sede Nazionale del Sovrano Militare Ordine di Malta e insignito della Croce al Merito Pro Melitensi dal Sovrano Militare dell’Ordine di Malta.
Dalla direzione e dalla redazione dello Specchio di Sesto le più sentite condoglianze alla famiglia del nostro concittadino sestese. I funerali si terranno lunedì 27 febbraio, alle 14.30 alla chiesetta di Don Bosco in via Saint Denis.

Ultimo aggiornamento sabato 25 febbraio ore 14.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Gruppo CAP vince il TopLegal Awards

Un nuovo successo per Gruppo CAP: la green utility che gestisce il servizio idrico integrato …

Lascia un commento