L’invecchiamento della popolazione e l’allungamento della vita media degli individui sono fenomeni sociali irreversibili, con ripercussioni di natura economica, che richiedono la predisposizione di prestazioni assistenziali pubbliche o private in caso di bisogno.
In risposta ai bisogni concreti della collettività proponiamo diversi livelli di prestazioni integrative, complementari e sostitutive a quelle pubbliche o di altri enti di Sanità Integrativa.
Le principali prestazioni, in caso di ricovero da malattia o infortunio, sono le seguenti:
€ 995 a nucleo familiare
I Soggetti nei confronti dei quali sono erogate le prestazioni descritte sono il Socio Ordinario (titolare dell’adesione) e i Soci ordinari familiari ovvero: il coniuge o il convivente more uxorio, i figli legittimi, anche solo di uno dei coniugi o conviventi, fiscalmente a carico conviventi e non, compresi anche i figli naturali riconosciuti, i figli adottivi, i figli affidati o affiliati.
Le prestazioni sono valide per i Soci residenti in Italia, Repubblica di San Marino e Stato della Città del Vaticano al momento dell’adesione o dell’eventuale rinnovo.
Gianmaria Vincelli Assicurazioni
Intermediario assicurativo e promotore finanziario
Viale G. Matteotti, 438 Sesto San Giovanni
02-26223331/ 02-24414861
gianmaria.vincelli@gmail.com