Metrotranvia, fronte comune per sostenere i negozi colpiti dai lavori

foto archivio

Si è riunita mercoledì 17 giugno la Terza Commissione consiliare metropolitana per discutere il tema dei contributi a sostegno delle attività commerciali in difficoltà lungo il tracciato dei lavori della Metrotranvia Milano–Desio–Seregno.
All’incontro hanno partecipato anche i rappresentanti di Confcommercio e della Camera di Commercio.
Nel corso della riunione è emersa, in modo condiviso, la necessità di individuare interventi concreti per affrontare le criticità segnalate dagli operatori economici.
«Sono soddisfatta dell’incontro e ringrazio i consiglieri e i rappresentanti dei commercianti per il contributo costruttivo e la collaborazione dimostrata», ha dichiarato la consigliera delegata Daniela Caputo. «Da tempo siamo impegnati affinché si possa arrivare a misure di sostegno concrete per i commercianti, in particolare per le realtà più piccole, che stanno vivendo una situazione di difficoltà di cui siamo pienamente consapevoli e che intendiamo affrontare e risolvere nel più breve tempo possibile, attraverso un lavoro condiviso tra tutti i soggetti coinvolti».

Info specchiosesto

Controlla anche

M5 verso Monza, via libera alla convenzione sui finanziamenti

Prosegue l’iter per il prolungamento della linea M5 della metropolitana da Bignami a Monza. La …

Lascia un commento