Gruppo CAP vince il TopLegal Awards

Da sin. Francesca Cantinotti, Legal Specialist Gruppo CAP, Alessandra Profeta, Legal Specialist Gruppo CAP, Daniela Camici, Legal Specialist Gruppo CAP, Vittorio Pacenza, Legal Manager Gruppo CAP,
Michele Beretta, Legal Specialist Gruppo CAP

Un nuovo successo per Gruppo CAP: la green utility che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano ha vinto il TopLegal Awards nella categoria “Public Utilities Legal Team” per “aver assistito diverse società per la gestione tecnica e amministrativa del piano per produrre energia pulita attraverso le Comunità energetiche rinnovabili (CER), associazioni costituite tra cittadini, pubblica amministrazione, PMI, enti pubblici territoriali e attività commerciali”.
La premiazione si è svolta a Milano ieri sera, in occasione della XI edizione dei TopLegal Corporate Counsel Awards.
“I TopLegal Corporate Counsel Awards vedono ogni anno la partecipazione di numerose aziende e, attraverso criteri di valutazione rigorosi, celebrano le eccellenze dei servizi legali delle principali società presenti sul mercato italiano, mettendo in risalto il loro ruolo determinante per il successo e la crescita del business delle singole imprese – ha commentato Michele Falcone, Direttore Generale e Direttore Counseling e Appalti di Gruppo CAP -. Questo prestigioso premio riconosce il lavoro dell’ufficio legale di CAP che, attraverso esperienza, solido know-how e analisi strategica delle singole circostanze, ha saputo supportare l’azienda in ogni momento chiave ed è pronto ad accompagnarla nelle sfide future che si presenteranno”.
Gruppo CAP si è distinto grazie a un importante progetto che ha messo in luce l’unicità e la grande expertise del proprio Team Legal: la nuova sfida intrapresa dalla green utility con la creazione delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER). In particolare, CAP si è fatta promotrice di tale progetto, con l’obiettivo di creare sinergie ed efficienze, connettendo la gestione del servizio idrico integrato al settore energy, sfruttando la possibilità di recuperare energia dalle ordinarie attività di depurazione svolte dall’azienda.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

L’Università Milano-Bicocca dedica a Sofia Castelli una delle sue aule

A un anno dalla scomparsa, l’Università di Milano-Bicocca intitola una delle sue aule a Sofia …

Lascia un commento