Tutti al Parco Nord per provare il percorso della 10 km della Atletica Libertas

Tutti al Parco Nord per allenarsi e provare il percorso della 10 km Parco Nord. L’appuntamento è fissato per il 19 maggio alle 9 quando l’Atletica Libertas Sesto San Giovanni consentirà ai runners di provare il nuovo percorso omologato dalla Fidal e magari testare la propria preparazione su questa distanza in vista anche della gara del prossimo 6 giugno.
La 10 chilometri organizzata dall’Atletica Libertas di Sesto San Giovanni si svilupperà attorno a un circuito di 5 km ad anello quasi completamente asfaltato e all’interno del Parco Nord, con ritrovo in via Clerici (quota di iscrizione 15 euro per tutte e due le gare, la competitiva e la non competitiva).
“La chiusura delle iscrizioni – spiegano gli organizzatori – è fissata per il 6 giugno entro la mezzanotte oppure al raggiungimento di 900 scritti. Non saranno ammesse iscrizioni il giorno della manifestazione. La quota comprende: pettorale, rilevamento cronometrico con chip, pacco gara co T-shirt tecnica, assistenza sanitaria, ristoro sul percorso”.
Verranno premiati i vincitori di ogni categoria con premi per i primi tre classificati maschili e femminili.
E’ possibile iscriversi online a questo link:  cliccare quioppure consegnando il modulo entro il 6 giugno presso i punti vendita Maxi Sport di Sesto San Giovanni e Lissone.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Al Palasport di Carugate inaugurato il progetto sociale europeo Advan +Age

Alzate, muri, schiacciate, bagher e palleggi… un allenamento senza un attimo di respiro, ma con …

Lascia un commento