Anche la Corale Ponchielli alla Rassegna delle corali UTE

Appuntamento martedì 14 maggio, dalle 15.00, al Cine-Teatro PAX di Cinisello Balsamo con la Rassegna delle corali UTE del distretto Lions 108 Ib4, tra queste, anche la Corale Ponchielli-UTE di Sesto San Giovanni diretta dal Maestro Guglielminotti Valetta.
“Il prossimo 19 maggio saremo invece in concerto in Villa Arconati, a Bollate – spiega la Presidente della Corale Ponchielli Paola Borgonovo (nella foto) -. Eseguiremo una selezione di brani tratti da colonne sonore, da The Sound of Silence dal film Il laureato a Can you feel the love tonight dal Re Leone”.
Senza dimenticare il progetto del Super Coro formato da alcuni elementi provenienti dalle otto realtà corali cittadine.
“Il nostro Savino Bonfanti (tenore della Ponchielli e Presidente di SestoProloco, ndr) ha illustrato il progetto durante la Giornata dell’Unità Nazionale a margine dell’esibizione  di alcuni Coristi della Ponchielli-UTE, insieme ai rappresentanti di Redemption Gospel Choir, Coro Rondinella, Corale Verdi e Coro Voces Amoenae”.
L’idea è stata accolta dal generale entusiasmo.  “Proprio in questi giorni – conclude Borgonovo – il M° Lorenzo Protti, direttore del Redemption Gospel Choir, e Donatella Azzarelli, direttore della Filarmonica Paganelli, sono al lavoro per selezionare alcune dei brani più rappresentativi delle formazioni musicali che hanno aderito all’iniziativa”.
L’esordio ufficiale del Super Coro è fissato per il prossimo 19 giugno in occasione della  Festa di San Giovanni”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Paesaggio, nuova mostra Freecamera alla Franco Angelo Academy

Appuntamento sabato 11 maggio, alle ore 17, con l’inaugurazione della mostra ‘Paesaggio’. “Una bella mostra …

Lascia un commento