Cologno Monzese, l’Associazione L’Incontro spegne 18 candeline

E’ diventata ‘maggiorenne’ l’associazione culturale e ricreativa L’Incontro di Cologno Monzese.
“Una piccola associazione che è  diventata “grande” – sottolinea con un sorriso la presidente Anna Maria Caraffa -. In questi anni abbiamo saputo volare in alto, adattandoci alle esigenze dei gruppi che la compongono, cercando di soddisfare i desideri e i bisogni di ognuno”.
Fondamentale la costante  collaborazione dei volontari e del Direttivo: Anna, Manuel, Antonia,  Neves, Orlandina, Osanna. “Senza dimenticare la professionalità dei nostri Angela&Angelo, Antonietta e Rosy per i laboratori espressivi-motori – aggiunge la presidente -, di Agatita del laboratorio per il Riscaldamento muscolare, di Anna, Ercole, Mary per il teatro, del Maestro Petrosino della sezione Canto e dei nostri preziosi collaboratori nei laboratori rivolti ai ragazzi (Latino, Metodo di studio, preparazione agli esami di 3ª Media, ndr). Un grazie a tutti – conclude la presidente Caraffa – ai numerosi partecipanti e all’Orchestra di Charlie Maggiore, con la bravissima  Silvy”.
Lo sguardo è ora rivolto al prossimo 22 maggio e alla 1ª edizione del concorso artistico-fotografico e letterario ‘Pensieri in libertà … come un volo di farfalle’, organizzato in collaborazione con la Proloco cittadina. “La cerimonia di premiazione – ricorda Caraffa – si terrà alle 17.00, presso il salone comunale di via Trento 41”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Una serata per i 30 anni di Emergency

Una serata per festeggiare i 30 anni di Emergency, tra letture, aggiornamenti e testimonianze. L’appuntamento …

Lascia un commento