Foto Cristiano Giusti

Futsal C2 girone B, trasferta amara per la Seleçao

Trasferta amara nella 20° di campionato Serie C2 2023/24 per la Seleçao. 
Parte subito in salita l’incontro per i sestesi che a metà primo tempo si trovano già sotto di 5 gol.
È Davide Basile che, con una doppietta, riapre le speranze sestesi anche se gli avversari si dimostrano determinati a non lasciare spazio alle rimonte. Il primo tempo si conclude 7-3 per i padroni di casa.
Come accaduto spesso ultimamente, nel secondo tempo la squadra si dimostra più determinata, mettendo a segno 2 gol con Giovanni Lanni e creando più di una occasione da gol.
Il Travagliato non ci sta a farsi riprendere, e quella che segue è una partita con continui tentativi da entrambe le parti di portare a casa il risultato. Il vantaggio dei padroni di casa si allunga sull’11-5 quando sono Davide Nicoletti e di nuovo Giovanni Lanni a mettere la palla in rete per i ragazzi gialloverdi. Il dodicesimo gol di padroni di casa mette la parola fine ad una partita combattuta fino all’ultimo.
“I play off purtroppo si allontanano e dopo la pausa pasquale, ci aspetta un altro incontro difficile con il Leo Team attualmente terzo in classifica”. Così la società gialloverde. “La matematica ancora non ci esclude dalla lotta per la C1 e combattere fino all’ultimo deve essere il motto delle prossime settimane”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Paderno, torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato

Un coinvolgente torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato. Ad …

Lascia un commento