Elezioni Cusano, Valeria Lesma candidata del centrodestra 

Valeria Lesma correrà per il rinnovo del mandato di sindaco di Cusano Milanino alle prossime elezioni amministrative. L’annuncio questa mattina con una nota congiunta di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e della Lista Civica Cusano Milanino Cambia che, a margine della riunione delle segreterie provinciali del 4 marzo, hanno concordato di sostenere nuovamente la candidatura del Sindaco uscente. “Prosegue quindi, e si rinnova, l’alleanza della coalizione di centrodestra attraverso la riconferma del Sindaco uscente – si legge nella nota – mantenendo saldi i valori che hanno caratterizzato questa Amministrazione e proiettando al futuro una squadra consolidata e affidabile. La parola che ci guida nell’iniziare questa lunga campagna elettorale è: continuità!
Continuare sulla strada che abbiamo intrapreso, portando a compimento un’azione amministrativa che non può esaurirsi in un singolo mandato. Continuità nel rapporto con Regione Lombardia. Continuità con i nostri valori.
La candidatura di Valeria Lesma significa rinnovare il nostro impegno verso i cittadini – concludono – e continuare a collaborare per il Bene Comune, lavorando ad un progetto che abbraccia l’intera comunità. La sua candidatura raccoglie la nostra piena fiducia, consolidata dal lavoro serio e tenace svolto in questi cinque anni. Le sue qualità di onestà, concretezza e competenza hanno caratterizzato un’amministrazione che si è distinta per efficienza e vicinanza ai cittadini, pur nelle innegabili difficoltà del periodo che abbiamo attraversato.  Avanti così, ancora insieme!”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Paderno Dugnano, è Roberto Boffi il candidato sindaco del centrodestra

E’ Roberto Boffi il candidato Sindaco scelto dalla coalizione di centrodestra per correre alle elezioni …

Lascia un commento