Paderno Dugnano, è Roberto Boffi il candidato sindaco del centrodestra

Roberto Boffi

E’ Roberto Boffi il candidato Sindaco scelto dalla coalizione di centrodestra per correre alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
Boffi è stato socio fondatore della lista civica  Paderno Dugnano Cresce, da cui è uscito nel novembre scorso per entrare nelle file di Fratelli d’Italia. 
Durante i dieci anni di governo di centrodestra ha ricoperto la carica di Assessore ai Servizi Sociali nella giunta Alparone, e negli ultimi cinque, all’opposizione, è stato Vicepresidente del Consiglio Comunale.
“In lui – sottolineano i membri della coalizione – abbiamo ritrovato la persona ideale per guidare la nostra squadra unita che è formata da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e dalla lista civica Paderno Dugnano Cresce. La coalizione rimane aperta per accogliere quelle persone che si rivedono nel nostro progetto e condividono la nostra visione di città. A Roberto – concludono – esprimiamo la nostra gratitudine per la sua disponibilità a guidare la nostra squadra in cui ognuno di noi condivide passione, spirito di servizio e visione della Paderno Dugnano del domani”.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Elezioni Cusano, Valeria Lesma candidata del centrodestra 

Valeria Lesma correrà per il rinnovo del mandato di sindaco di Cusano Milanino alle prossime …

Lascia un commento