Geas ginnastica artistica femminile vince la prima prova di serie C

Impresa della Geas Ginnastica domenica 11 febbraio, a Mortara. La squadra femminile Gold  ha vinto la prima prova del Campionato federale di Serie C.
Le giovani atlete Christal Mahor (anno 2006), Giulia Agnelli (anno 2009), Alessia Cepparulo (anno 2010), Sara Siggillino (anno 2010), Sofia Frenna (anno 2011) e Greta Pianella (anno 2005, in prestito dalla Nardi Juventus) hanno dimostrato una straordinaria abilità e determinazione sul campo.
A guidare la squadra Enus Mariani, ex ginnasta italiana e campionessa nazionale, nonché oro ai Campionati europei juniores di Bruxelles nel 2012, e Marta Oberti, allenatrice esperta in forza in Geas da due anni.
Un inizio di stagione strabiliante per le sei giovanissime atlete che, con esercizi precisi, ben eseguiti e molto competitivi, hanno subito scalato la classifica prospettando un prosieguo di Campionato all’insegna di grandi soddisfazioni. “Bravissime le nostre ginnaste – commenta Cinzia Crippa, Presidente del Geas Ginnastica -. Con una grinta degna dei grandi atleti, hanno affrontato questa prima prova consce di dover dare il massimo per mettere l’ipoteca sulla promozione in serie B, impresa che era loro sfuggita per un soffio lo scorso campionato. Ovviamente è solo all’inizio, però siamo tutti con loro per portare la compagine sestese per la prima volta nella storia della ginnastica Geas femminile in un torneo nazionale”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Geas Ginnastica femminile oro in serie C, promozione più vicina

Domenica 10 marzo, a Rimini, si è tenuta la seconda prova del Campionato federale di …

Lascia un commento