Sabato 3 febbraio lo Skate park di Sesto si presenta

Sabato 3 febbraio inaugura Sixth plaza, lo skatepark di Sesto: 900 metri quadrati di pista, con rampe, scivoli e gradini alla portata di skater esperti e principianti.
La sua realizzazione fa parte del progetto ‘Parco del Borgo rurale di Cascina Gatti nel Parco Media Valle Lambro’, un più ampio programma che prevede anche la riqualificazione della Terrazza Bergamina, situata sempre nel Parco di Cascina Gatti.
Entrambi i progetti sono stati inoltre inseriti nel programma d’intervento ‘Rigenerazione urbana del Nord Milano’ del progetto ‘Welfare metropolitano e rigenerazione urbana’ di Città Metropolitana di Milano.
Alla festa inaugurale del Sixth Plaza ci saranno anche numerose esibizioni: dai Milano Cheers ai Pattinatori Libertas Ambrosiana, da Sbanda Brianza agli SkateMi.
Appuntamento alle 15.30 al Parco rurale di Cascina Gatti, nell’area fra il prolungamento di via Molino Tuono e la parte dietro il Centro Sportivo di via Manin.
Per partecipare in sicurezza è necessario portare le protezioni: casco, ginocchiere, polsiere e gomitiere. Gli under  12 fatti dovranno essere accompagnati da un adulto.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Carnevale cittadino, sfilata da piazza Rondò e festa in piazza Oldrini

E’ tutto pronto per i festeggiamenti del Carnevale cittadino. Domani, sabato 17 febbraio, la festa …

Lascia un commento