Futsal campionato serie C2, vittoria netta della Seleçao

Antonio Nicoscia, autore di una doppietta (Foto Cristiano Giusti)

Vittoria netta della Seleçao nella prima partita del girone di ritorno campionato di Futsal C2. Dopo pochi minuti dall’inizio dell’incontro, alla palestra Dante-Falck, è Mattia Pozzati a portare in vantaggio il team gialloverde.
Il gol del raddoppio è di Gianmarco Di Stefano a cui segue il terzo centro firmato Davide Nicoletti. Il Nova riesce ad accorciare le distanze sul finale del primo tempo che si chiude sul 3-1 per la squadra di casa.
Il secondo tempo si apre con il Nova che mette a segno il secondo gol e si avvicina pericolosamente al pareggio ma i ragazzi di Sesto San Giovanni non ci stanno, ed è Antonio Nicoscia ad allungare le distanze e a portare il risultato sul 4-2.
Non passa nemmeno un minuto e tocca al nostro portiere, Diego Noseda, ricevere un pallone dalla rimessa laterale ed effettuare un rilancio lungo che finisce direttamente in porta per il gol del 5-2.
Sul finale dell’incontro è ancora Antonio Nicoscia a firmare il sesto gol della Seleçao che chiude definitivamente il match.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Campionato regionale FIK, secondo posto per Mazzola di ASD Kesport

C’era anche una rappresentanza sestese dell’asd Kesport al Campionato Regionale FIK (Federazione Italiana Karate) domenica …

Lascia un commento