Massimo Paci è il nuovo allenatore della Pro Sesto

E’ Massimo Paci il nuovo allenatore della Prima Squadra della Pro Sesto.
Paci prende il posto di Francesco Parravicini, esonerato dalla società di via XX Settembre nei giorni scorsi.
Nato a Fermo nel 1978, nella sua carriera da calciatore Paci ha collezionato quasi 400 presenze tra Serie A, B e C con le maglie di Ancona, Juventus, Lecce, Genoa, Ascoli, Parma, Novara, Siena, Brescia e Pisa.
Nel 2016 ha iniziato la sua carriera da allenatore nella Civitanovese e nel Montegiorgio, per poi approdare a Forlì (Serie D) nella stagione 2019/2020.  L’anno successivo l’ esordio tra i professionisti sulla panchina del Teramo, guidando la squadra abruzzese fino ai playoff.
Paci vanta anche una breve esperienza in Serie B sulla panchina del Pordenone nel 2021. La stagione scorsa ha guidato la Pro Vercelli nel girone A.
“Mister Paci – si legge sul sito del club biancoceleste – arriva a Sesto insieme a Roberto Guana, suo storico collaboratore, il quale ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda. Tutta la Società dà il benvenuto a mister Paci e al mister in seconda Guana, augurando loro un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni personali e sportive”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Campionato regionale FIK, secondo posto per Mazzola di ASD Kesport

C’era anche una rappresentanza sestese dell’asd Kesport al Campionato Regionale FIK (Federazione Italiana Karate) domenica …

Lascia un commento