Cologno, cambio in giunta dopo le dimissioni di Lorella Villa

Il Sindaco di Cologno Monzese Stefano Zanelli annuncia l’ingresso in giunta di Paola Lodato, nominata Assessore con Decreto Sindacale n° 4 del 22 gennaio 2024, in sostituzione di Lorella Villa che ha ufficialmente rassegnato le proprie dimissioni a causa di problemi di salute.
Paola Lodato, 59 anni, è residente a Cologno Monzese da oltre 30 anni e laureata in Economia e Commercio a Milano. Ha una vita professionale trascorsa in azienda dove si è occupata di organizzazione e di personale, andando a ricoprire ruoli di Direttore Commerciale e successivamente di Direttore Operativo.
Alle attività professionali ha affiancato un’attenzione per il sociale e per la cosa pubblica, con un impegno politico a livello locale negli ultimi anni dapprima in “Art Lista” e successivamente nel Movimento 5 Stelle.
Il Sindaco Stefano Zanelli ha assegnato alla neo Assessora, oltre alle deleghe precedentemente in carico alla ex Assessora Villa (Transizione ecologica ed energetica, Innovazione e “smart city”) , anche le deleghe all’Anagrafe e all’URP.
“Voglio prima di tutto ringraziare Lorella Villa – ha dichiarato il Sindaco Stefano Zanelli – per l’impegno profuso in questi primi mesi di nuova Amministrazione a Cologno Monzese. A lei vanno i migliori auguri da parte della Giunta comunale e la mia personale gratitudine. Ringrazio anche Paola Lodato per la disponibilità a mettersi in gioco in questa nuova avventura personale e politica, e sono certo che lavoreremo in sintonia per il bene della città”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Osservatorio/ Commemorazioni e strane amnesie 

Abbiamo notato che durante la giornata di commemorazione di Giacomo Matteotti (1885-1924) a Montecitorio nessuno …

Lascia un commento