Messaggio di Amore e Pace con i danzatori di Dance Experience

‘Amor omnia vincit’ è l’evento che i giovani danzatori dell’associazione Dance Experience in collaborazione con l’associazione Comitato per il Presepe, hanno portato in città domenica scorsa.
“L’evento itinerante dedicato a Santa Lucia, la santa della pace – commenta Angela Tittaferrante, Presidente dell’associazione – racconta la storia delle sorelle e dei fratelli della pace, lungo le strade e le piazze, in un giro di danze con musiche bellissime! Nella XVII edizione de ‘Le Vie De Presepe’ dedicato alla Pace – aggiunge la Presidente -, durante il viaggio, i giovani danzatori hanno ricordato ai presenti quali sono le virtù necessarie alla pace: Giustizia, Rispetto, Tolleranza, Solidarietà, Commozione, Pietà, Bellezza, Armonia, Gentilezza, Fraternità, Tenerezza, Sorriso, Perdono, Condivisione, Saggezza, Fantasia, Gioia, Ascolto, Silenzio, Serenità. Tutti appassionati dalle coinvolgenti danze ed emozionanti musiche. Le splendide coreografie e la direzione artistica delle abili e competenti professioniste Benedetta Roncalli e Barbara Melica hanno creato un clima di festa con un bellissimo messaggio di gioia e di pace: tutti possono essere luce e dono per gli altri , solo così può nascere una fratellanza che nasce dal cuore. Una gioia condivisa. Rallegriamoci, il Natale è vicino!”.
L’associazione rivolge infine un ringraziamento a Mattia di Carrefour Express di via Cavour, per la merenda offerta ai bambini presenti, ai fotografi Freecamera Gianni Torriani e Romano Campalani e all’associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Sesto San Giovanni 168 Nucleo Volontariato e Protezione civile, alla voce narrante Marina Carnevale e al Comune di Sesto.
Appuntamento con la cerimonia di Premiazione dei Presepi il 4 febbraio 2024 al Grand Hotel Villa Torretta.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Dal Cuore alle Mani Dolce&Gabbana, dieci stanze delle meraviglie nella mostra a Palazzo Reale

Il buio si spalanca e la luce di decine di specchi e mirabili lampadari illuminano …

Lascia un commento