Calcio a 5 serie C2, seconda vittoria della Seleçao

Gianmarco Di Stefano, capitano della squadra (Foto Cristiano Giusti)

Terza giornata di campionato di serie C2, venerdì 13 ottobre, e seconda vittoria della prima squadra Seleçao.
In vantaggio dopo soli cinque minuti con un gol di Alessio Giusti che ci riprova dopo pochissimo centrando questa volta il palo. Il pareggio del Marcellini arriva al tredicesimo minuto ma ci pensa il capitano Gianmarco Di Stefano a riportare in vantaggio i nostri su contropiede.
Dopo soli 2 minuti dall’inizio del secondo tempo è ancora Alessio a procurarsi e realizzare il rigore che porta il risultato sul 1-3.
Il quarto gol della ASD Seleçao Libertas è firmato nuovamente dal capitano Di Stefano. Il finale dell’incontro è segnato dal tentativo del Marcellini di recuperare il risultato. Dopo il secondo gol avversario e la doppia ammonizione del nostro Luca Passaretta, che costringe i ragazzi a difendere il risultato in quattro per ben due minuti, è Diego Noseda il protagonista di due parate decisive: la prima su un tiro ravvicinato mentre gli avversari schierano il portiere di movimento, e la seconda su tiro libero. Il 2-4 finale vale il momentaneo primo posto nella classifica del girone, ma la strada è lunga.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Paderno, torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato

Un coinvolgente torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato. Ad …

Lascia un commento