Diodato, esce il videoclip girato a Sesto San Giovanni

Nel giorno del suo 42° compleanno, mercoledì 30 agosto, il regalo lo ha fatto ai suoi fan e a Sesto San Giovanni. Esce infatti oggi il videoclip ufficiale di Ci vorrebbe un miracolo (Carosello Records), il brano estratto dal quarto album di inediti di Diodato Così speciale.
Videoclip, diretto dallo stesso cantautore e da Pier Francesco Cari, e girato lo scorso 25 luglio a Sesto San Giovanni, in piazza Petazzi (leggi l’articolo).
Nel videoclip un microcosmo di caratteri e persone vive una giornata come tante, tra affanni, selfie, concitate chiamate di lavoro, litigi e incomprensioni. Salvo poi ritrovarsi attorno all’artista su una piccola barca al centro della piazza.
Un racconto con evidenti echi di attualità, semplice ma di impatto, con al centro le note e la bellissima voce del cantautore di origini pugliesi che in tanti hanno imparato a conoscere nel 2020, dopo la vittoria al 70° Festival di Sanremo (Fai rumore).
Ci vorrebbe un miracolo è il terzo singolo estratto (dopo Così speciale e Occhiali da sole) dall’album Così speciale, prodotto da Tommaso Colliva. Un album che incanta ad ogni traccia, alternando suoni intimi per piano e voce e arrangiamenti orchestrali. Voce e suoni protagonisti dello Così speciale Summer Tour che quest’estate sta toccando tante città d’Italia e al quale, di settimana in settimana, si aggiungono sempre nuove date.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto Scrive, il primo concorso per autori ed editori locali

Sesto San Giovanni non è solo una ‘Città che Legge’, titolo autorevole conferito dal centro …

Lascia un commento