Diodato a Sesto San Giovanni per le riprese del suo nuovo videoclip

Gridano i gabbiani sul cuore di questa città. In questo tempo ferito da questo strazio infinito.
Scrive così Diodato in Ci vorrebbe un miracolo, singolo estratto dall’album Così speciale (Carosello Records).
Parole risuonate come per incanto martedì 25 luglio nel cuore del centro storico sestese. Il cantautore di origini pugliesi ha infatti scelto la nuova piazza Petazzi per le riprese del videoclip del brano. Al centro della scena una piccola barca e un microcosmo colorato di caratteri e persone. 
E lui, Antonio Diodato, nel pomeriggio unitosi alle riprese davanti agli occhi stupiti dei tanti sestesi che transitavano per la piazza o accanto al Fonzie’s Pub, scelto dalla produzione come base del back-stage.
Come annunciato nei giorni scorsi, il Comune ha infatti concesso l’autorizzazione a utilizzare lo spazio per l’intera giornata, chiudendone l’accesso dalle 8.00 alle 20.00 del 25 luglio.
Una giornata a Sesto San Giovanni per il vincitore del 70° Festival di Sanremo con Fai Rumore, reduce dal successo dei dieci live nei più prestigiosi club delle principali città europee e già ripartito con il summer tour in giro per l’Italia. Questa sera sarà a Napoli, domani a Roma all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, quindi a Lucca, Alba, Udine, Catania e infine il 27 agosto a Palermo, ai Cantieri culturali della Ziza.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Anche la Corale Ponchielli alla Rassegna delle corali UTE

Appuntamento martedì 14 maggio, dalle 15.00, al Cine-Teatro PAX di Cinisello Balsamo con la Rassegna …

Lascia un commento