Sesto, incontro informativo sulla Riforma del Terzo settore

Appuntamento mercoledì 21 giugno con l’incontro informativo sulla Riforma del Terzo Settore organizzato dalla Consulta delle Associazioni.
L’incontro, aperto a tutte le associazioni del territorio, si terrà alle 18.00 presso la Casa delle Associazioni e del Volontariato in piazza Oldrini 120 a Sesto San Giovanni.
“L’incontro – spiega il Presidente della Consulta Romano Salvatore – prevede un approfondimento sullo stato di avanzamento dell’applicazione della nuova normativa rivolta al non profit italiano e la condivisione delle sue opportunità e dei relativi adempimenti”.
Nel corso dell’incontro con l’avvocato Francesco Aurisicchio (responsabile Area Organizzazioni – Fare Non Profit di CSV Milano) si affronteranno i vari aspetti del codice del terzo settore, soffermandosi in particolare su vincoli e opportunità legate agli  eventi non profit.
“Sarà inoltre l’occasione – conclude il Presidente della Consulta – per raccogliere le impressioni, i dubbi, le suggestioni delle realtà presenti nell’ambito dell’applicazione della riforma e, più in generale”.   

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Due nuovi PUC per i percettori dell’assegno di inclusione

Si chiamano PUC (Progetti Utili alla Collettività) e rappresentano un importante tassello per chi si …

Lascia un commento