Acquedotto 33, torna ‘Arte e Aperitivo d’emozione’ con Loredana De Manno

Un momento della mostra

Nuovo appuntamento con l’arte di Loredana De Mano presso lo spazio Acquedotto 33, in via Mazzini 33.
‘Arte e Aperitivo di emozione’, questo il titolo dell’evento in programma il 10 e 11 giugno nello spazio polifunzionale di via Mazzini 33 (dalle 15.30 alle 20.00) a Sesto San Giovanni. “La personale di pittura e scultura del 13 e 14 maggio ha portato grandi soddisfazioni – conclude l’artista sestese -. Sono stati due giorni intensi e pieni di soddisfazioni”.
La mostra mette al centro una selezione di suggestive creazioni dell’artista sestese: “Creo opere che dovrebbero portare lo spettatore in uno spazio sconosciuto attraverso un equilibrio di colore e movimento – racconta Loredana -. Sono influenzata dalla natura, dai modelli organici, dalle figure e dalle fantasie che appaiono solo nella mia immaginazione. Sono anche affascinata dalla mescolanza dei colori e dalla fluidità e dal piacere visivo di osservare il flusso quasi organico e naturale dei motivi”.
Nell’attesa delle prossime date del 10 e 11 giugno, è anche possibile visitare su richiesta la mostra privatamente. Nel corso della visita sarà anche possibile degustare un delizioso aperitivo libanese a cura di @pasticceriademozione*.
Info: www.loredanademannoarte.it e instagram @Danadè e @pasticceriademozione

*aperitivo € 10,00

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Al via la nuova mostra Campari: l’arte dell’industria

Può esistere una stretta connessione tra arte e produzione industriale? E in quale modo si …

Lascia un commento