Sul palco del Teatro Vittoria i talenti della Scuola Arte & Danza

Sabato 20 maggio al Teatro Vittoria di Sesto San Giovanni è andato in scena un coinvolgente spettacolo tra danza, canto e musica. Sul palcoscenico le coreografie di Svea Davì, direttrice della Scuola ‘Arte e Danza’ di Sesto San Giovanni. Le coreografie sono state realizzate da Svea e dalle sue collaboratrici Yennis Solano Fernandez, Mallin Alvares Peres, Dan e Marbouh.
Dalla danza al canto con le esibizioni delle giovani allieve dei corsi di canto moderno, grande novità di quest’anno grazie all’ingresso nel corpo docenti della giovane cantante e attrice sestese Monica Giudice.
Giovanni Giudice, papà di Monica e nostro assiduo lettore, era tra gli spettatori e ci invia questa sua sentita recensione che condividiamo con i nostri lettori.
“Monica e le sue giovani allieve hanno impreziosito il saggio con dei momenti di grande entusiasmo e pura emozione – scrive -.  Il fulcro di questo bellissimo spettacolo sono state le piccole e graziose ballerine:  nei loro vestitini con merletti multicolori, sembravano angeli scesi dal cielo. E per un attimo ci hanno fatto dimenticare tutti i brutti momenti della nostra esistenza.
Queste ragazzine, con la loro passione, amore e soprattutto con la loro ingenua tenerezza hanno saputo trasmetterci forti emozioni  e ricordi ormai lontani.
Ospite l’Associazione ‘Asimmetria’ diretta da Elisa Calabretta, che da giovanissima ha iniziato a studiare danza proprio con Svea ed ora ha una sua scuola di danza. Come ogni cosa bella – conclude Giudice -, lo spettacolo è finito in un lampo nonostante sia durato due ore, e tutti noi spettatori ci siamo attardati ad uscire dal quel teatro per poter respirare l’ultima ventata di giovinezza che ci ha lasciato un dolce in bocca e tanto Amore nel cuore”.
Chi vorrà assistere ad un nuovo emozionante spettacolo di canto e danza potrà incontrare Svea e Monica anche il prossimo 22 giugno in piazza Oldrini in occasione della serata condotta dalla talent scout Giusy Mosca.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Emilia-Romagna, Mirabilandia riapre e sostiene la CRI

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà per le popolazioni della Emilia Romagna.  Anche il grande …

Lascia un commento