Sul palco del Teatro Vittoria i talenti della Scuola Arte & Danza

Sabato 20 maggio al Teatro Vittoria di Sesto San Giovanni è andato in scena un coinvolgente spettacolo tra danza, canto e musica. Sul palcoscenico le coreografie di Svea Davì, direttrice della Scuola ‘Arte e Danza’ di Sesto San Giovanni. Le coreografie sono state realizzate da Svea e dalle sue collaboratrici Yennis Solano Fernandez, Mallin Alvares Peres, Dan e Marbouh.
Dalla danza al canto con le esibizioni delle giovani allieve dei corsi di canto moderno, grande novità di quest’anno grazie all’ingresso nel corpo docenti della giovane cantante e attrice sestese Monica Giudice.
Giovanni Giudice, papà di Monica e nostro assiduo lettore, era tra gli spettatori e ci invia questa sua sentita recensione che condividiamo con i nostri lettori.
“Monica e le sue giovani allieve hanno impreziosito il saggio con dei momenti di grande entusiasmo e pura emozione – scrive -.  Il fulcro di questo bellissimo spettacolo sono state le piccole e graziose ballerine:  nei loro vestitini con merletti multicolori, sembravano angeli scesi dal cielo. E per un attimo ci hanno fatto dimenticare tutti i brutti momenti della nostra esistenza.
Queste ragazzine, con la loro passione, amore e soprattutto con la loro ingenua tenerezza hanno saputo trasmetterci forti emozioni  e ricordi ormai lontani.
Ospite l’Associazione ‘Asimmetria’ diretta da Elisa Calabretta, che da giovanissima ha iniziato a studiare danza proprio con Svea ed ora ha una sua scuola di danza. Come ogni cosa bella – conclude Giudice -, lo spettacolo è finito in un lampo nonostante sia durato due ore, e tutti noi spettatori ci siamo attardati ad uscire dal quel teatro per poter respirare l’ultima ventata di giovinezza che ci ha lasciato un dolce in bocca e tanto Amore nel cuore”.
Chi vorrà assistere ad un nuovo emozionante spettacolo di canto e danza potrà incontrare Svea e Monica anche il prossimo 22 giugno in piazza Oldrini in occasione della serata condotta dalla talent scout Giusy Mosca.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Anche la Corale Ponchielli alla Rassegna delle corali UTE

Appuntamento martedì 14 maggio, dalle 15.00, al Cine-Teatro PAX di Cinisello Balsamo con la Rassegna …

Lascia un commento