E’ il 5 dicembre 2020 quando Alessandro Venturelli, all’epoca 21enne, scompare misteriosamente da casa, a Sassuolo. Da allora sono trascorsi più di due anni e di Alessandro si sono perse le tracce.
I genitori non si sono mai arresi e in questi lunghi mesi hanno sempre lottato per tenere alta l’attenzione sul figlio, continuando a cercarlo senza mai perdere la speranza.
Sabato 20 maggio, mamma Roberta e papà Roberto saranno presenti all’incontro organizzato a Sesto San Giovanni da ‘Il Coraggio’, la onlus nata quindici anni fa con l’obiettivo di combattere ogni forma di violenza offrendo sostegno e assistenza psicologica e legale alle vittime.
L’incontro dal titolo ‘Alessandro Venturelli scomparso’ si terrà alle 16.30 al Circolo Culturale Nuova Torretta (via Saint Denis 102, Sesto San Giovanni) e sara moderato da Giorgio Oldrini.
Interverranno i relatori Claudio Falleti (avvocato), la dott.ssa Nadia Muscialdini (psicologa e psicoterapeuta) e Marinella Maioli, presidente della associazione ‘Il Coraggio’.
TagsAlessandro-Venturelli circolo-nuova-torretta Claudio-Falleti genitori Giorgio Oldrini il-coraggio Marienlla-Maioli Nadia-Muscialdini sesto
Controlla Anche
Generazioni, i ragazzi con disabilità Anffas giornalisti per un giorno
Comunità energetiche, crisi idrica e climatica hanno animato il dibattito della seconda giornata di Generazioni, …