MultiMedica torna operativa

Il Gruppo MultiMedica, vittima nei giorni scorsi di un reiterato attacco hacker ai propri sistemi informatici, annuncia un sostanziale ritorno alla normalità. A partire da domani, sabato 13 maggio, sarà di nuovo possibile prenotare le prestazioni ambulatorialitramite il contact center telefonico, chiamando i numeri 02-86.87.88.89 (SSN) e 02-999.61.999 (Solventi/Fondi e Assicurazioni), o recandosi presso le diverse strutture del Gruppo. Torna a regime tutta l’attività ambulatoriale e, grazie al ripristino dell’operatività del laboratorio analisi, riaprono i punti prelievo, così come il ritiro referti (che nel giro di pochi giorni potranno essere di nuovo scaricati anche dal Fascicolo Sanitario Elettronico).
I Pronto Soccorso del Gruppo sono rientrati nel circuito AREU e gestiscono tutti i codici di priorità.
È in fase di programmazione l’attività di ricollocazione di tutti gli appuntamenti annullati a causa del blocco informatico. Il personale MultiMedica è al lavoro per ricontattare tutti gli utenti interessati dal problema e fissare un nuovo appuntamento in tempi celeri.
I tecnici stanno ultimando le operazioni di ripristino del sito internet dell’azienda che tornerà operativo nel più breve tempo possibile.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Torna a riunirsi il Comitato Scientifico Sesto Capitale del BenEssere

Nuovo appuntamento con il Comitato Scientifico Sesto Capitale del BenEssere, nato dall’iniziativa di un gruppo …

Lascia un commento