MultiMedica torna operativa

Il Gruppo MultiMedica, vittima nei giorni scorsi di un reiterato attacco hacker ai propri sistemi informatici, annuncia un sostanziale ritorno alla normalità. A partire da domani, sabato 13 maggio, sarà di nuovo possibile prenotare le prestazioni ambulatorialitramite il contact center telefonico, chiamando i numeri 02-86.87.88.89 (SSN) e 02-999.61.999 (Solventi/Fondi e Assicurazioni), o recandosi presso le diverse strutture del Gruppo. Torna a regime tutta l’attività ambulatoriale e, grazie al ripristino dell’operatività del laboratorio analisi, riaprono i punti prelievo, così come il ritiro referti (che nel giro di pochi giorni potranno essere di nuovo scaricati anche dal Fascicolo Sanitario Elettronico).
I Pronto Soccorso del Gruppo sono rientrati nel circuito AREU e gestiscono tutti i codici di priorità.
È in fase di programmazione l’attività di ricollocazione di tutti gli appuntamenti annullati a causa del blocco informatico. Il personale MultiMedica è al lavoro per ricontattare tutti gli utenti interessati dal problema e fissare un nuovo appuntamento in tempi celeri.
I tecnici stanno ultimando le operazioni di ripristino del sito internet dell’azienda che tornerà operativo nel più breve tempo possibile.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Gruppo CAP vince il TopLegal Awards

Un nuovo successo per Gruppo CAP: la green utility che gestisce il servizio idrico integrato …

Lascia un commento