Don Paolo Caiani nuovo direttore delle Opere Sociali Don Bosco

Don Elio Cesari

Nell’ultima seduta del Consiglio Generale, il Rettor Maggiore dei Salesiani ha approvato la nomina a Direttore delle Opere Sociali Don Bosco di Sesto San Giovanni di don Paolo Caiani, che prenderà il posto occupato negli ultimi sei anni da don Elio Cesari.
Don Caiani è un ex allievo delle OSDB, ha vissuto dieci anni a Sesto San Giovanni come catechista al Biennio delle Superiori e, gli ultimi sei anni, a Milano come Delegato dell’Ispettore per la Pastorale Giovanile.
“Sono certo farà un gran bene e porterà avanti con la dedizione che gli appartiene le tante sfide che ci attendono per i prossimi anni”. Così con un messaggio su Facebook il direttore uscente don Elio Cesari, nominato dalla   Conferenza degli Ispettori Salesiani d’Italia Direttore-Coordinatore del Centro Nazionale di Pastorale Giovanile e Presidente CNOS – Segretario Generale CISI, a Roma. “Auguro a lui di saper condurre la Comunità Educativo Pastorale di Sesto San Giovanni con entusiasmo e gioia – conclude don Cesari -. Chiedo a ciascuno di accoglierlo e aiutarlo nel compito impegnativo che il Signore gli sta chiedendo”.
Numerosi gli attestati di stima e affetto arrivati poco dopo la pubblicazione del post da parte della comunità cittadina, genitori di ex allievi, cittadini, autorità cittadine.
Anche la nostra redazione si unisce a questi messaggi di stima e augura a don Cesari e a don Caiani buon lavoro. 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Gruppo CAP vince il TopLegal Awards

Un nuovo successo per Gruppo CAP: la green utility che gestisce il servizio idrico integrato …

Lascia un commento