Piazza Trento Trieste, Di Stefano: la sicurezza è una priorità

Il sindaco Di Stefano

In seguito alle segnalazioni da parte dei cittadini e alle richieste di intervento per contrastare il degrado urbano e prevenire la criminalità nelle zone di Piazza Trento e Trieste, presso il Commissariato della Polizia di Stato nei giorni scorsi si è tenuto un incontro congiunto tra Forze dell’Ordine, Polizia Locale e Amministrazione Comunale ed alcuni cittadini per confrontarsi e analizzare le criticità della zona.
“L’incontro – spiegano dalla Amministrazione comunale – ha fatto emergere alcune situazioni di disagio e di delinquenza, intollerabili per un Comune come quello di Sesto San Giovanni, sempre attento alla lotta al degrado e che ha fatto della sicurezza un modello esportato in tutta Italia”.
“La sicurezza e la legalità  – ha dichiarato il sindaco Roberto Di Stefano – sono una priorità per questa Amministrazione, come dimostrato in questi 6 anni. Momenti di confronto con i nostri cittadini ci permettono di recepire le possibili criticità nel nostro territorio e poter lavorare per ripristinare la legalità nelle nostre strade”.
Presente all’incontro anche l’assessore alla sicurezza Luca Nisco: “E’ stato un incontro costruttivo, lavoriamo per i nostri cittadini e ascoltandoli possiamo prendere atto di eventuali situazioni di disagio e riportare la legalità grazie al dialogo con tutte le Forze dell’Ordine sul nostro territorio”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Gruppo CAP vince il TopLegal Awards

Un nuovo successo per Gruppo CAP: la green utility che gestisce il servizio idrico integrato …

Lascia un commento