Piazza Trento Trieste, Di Stefano: la sicurezza è una priorità

Il sindaco Di Stefano

In seguito alle segnalazioni da parte dei cittadini e alle richieste di intervento per contrastare il degrado urbano e prevenire la criminalità nelle zone di Piazza Trento e Trieste, presso il Commissariato della Polizia di Stato nei giorni scorsi si è tenuto un incontro congiunto tra Forze dell’Ordine, Polizia Locale e Amministrazione Comunale ed alcuni cittadini per confrontarsi e analizzare le criticità della zona.
“L’incontro – spiegano dalla Amministrazione comunale – ha fatto emergere alcune situazioni di disagio e di delinquenza, intollerabili per un Comune come quello di Sesto San Giovanni, sempre attento alla lotta al degrado e che ha fatto della sicurezza un modello esportato in tutta Italia”.
“La sicurezza e la legalità  – ha dichiarato il sindaco Roberto Di Stefano – sono una priorità per questa Amministrazione, come dimostrato in questi 6 anni. Momenti di confronto con i nostri cittadini ci permettono di recepire le possibili criticità nel nostro territorio e poter lavorare per ripristinare la legalità nelle nostre strade”.
Presente all’incontro anche l’assessore alla sicurezza Luca Nisco: “E’ stato un incontro costruttivo, lavoriamo per i nostri cittadini e ascoltandoli possiamo prendere atto di eventuali situazioni di disagio e riportare la legalità grazie al dialogo con tutte le Forze dell’Ordine sul nostro territorio”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Giovedì 18 aprile si inaugura l’Albero della legalità

Duplice evento sul tema della legalità con il circolo locale Legambiente Chico Mendes Sesto San …

Lascia un commento