A Piano City Milano arriva Mika

La dodicesima edizione di Piano City Milano in programma dal 19 al 21 maggio, si arricchisce di una speciale anteprima: mercoledì 17 maggio alle 21 Mika regalerà al pubblico una performance esclusiva studiata e realizzata solo per il palcoscenico del festival.
Mika, immerso nella magica atmosfera del Castello Sforzesco, accompagnato dal suo pianoforte, amico fedele e scatola magica di un’esplosione di colori, idee e follie è pronto a stupire gli spettatori con una performance strabiliante, esclusiva, studiata e realizzata appositamente per il palcoscenico di Piano City Milano. L’artista ha scelto proprio la rassegna Piano City Milano come anticipazione dei sei special event previsti per quest’estate in Italia.
Promosso e realizzato da Associazione Piano City Milano insieme al Comune di Milano, con il Ministero del Turismo e il sostegno del Ministero della Cultura, Piano City Milano è una manifestazione unica nel suo genere che, coinvolgendo istituzioni, associazioni, partner e cittadini, investe per una città sempre più attiva, grazie alla musica e ad un programma capillare sul territorio. Un progetto, a cura di Ponderosa Music&Art e hdemia, con la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini.
Le prenotazioni per partecipare alla speciale anteprima con Mika saranno disponibili da martedì 9 maggio, dalle 16.00 sul sito ufficiale del festival www.pianocitymilano.it.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Riprendono in Biblioteca le serate dedicate ai giochi da tavolo

Mercoledì 28 febbraio alle 20.30 riprendono in Biblioteca centrale le serate dedicate ai giochi da tavolo. …

Lascia un commento