A Piano City Milano arriva Mika

La dodicesima edizione di Piano City Milano in programma dal 19 al 21 maggio, si arricchisce di una speciale anteprima: mercoledì 17 maggio alle 21 Mika regalerà al pubblico una performance esclusiva studiata e realizzata solo per il palcoscenico del festival.
Mika, immerso nella magica atmosfera del Castello Sforzesco, accompagnato dal suo pianoforte, amico fedele e scatola magica di un’esplosione di colori, idee e follie è pronto a stupire gli spettatori con una performance strabiliante, esclusiva, studiata e realizzata appositamente per il palcoscenico di Piano City Milano. L’artista ha scelto proprio la rassegna Piano City Milano come anticipazione dei sei special event previsti per quest’estate in Italia.
Promosso e realizzato da Associazione Piano City Milano insieme al Comune di Milano, con il Ministero del Turismo e il sostegno del Ministero della Cultura, Piano City Milano è una manifestazione unica nel suo genere che, coinvolgendo istituzioni, associazioni, partner e cittadini, investe per una città sempre più attiva, grazie alla musica e ad un programma capillare sul territorio. Un progetto, a cura di Ponderosa Music&Art e hdemia, con la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini.
Le prenotazioni per partecipare alla speciale anteprima con Mika saranno disponibili da martedì 9 maggio, dalle 16.00 sul sito ufficiale del festival www.pianocitymilano.it.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

‘Piermarini a Milano. I disegni di Foligno’ a Palazzo Reale

Segni, linee, moduli che si intersecano, si affiancano, si seguono e susseguono in una partitura …

Lascia un commento