Geas, Giorgia Pisano campionessa regionale di ritmica

Grandi soddisfazioni in casa Geas sabato 6 e domenica 7 maggio a Bollate al   campionato individuale della categoria LE di ginnastica ritmica. Giorgia Pisano, giovanissima atleta del team sestese, ha infatti conquistato il titolo di campionessa regionale.
In questa prima prova regionale di campionato silver, l’atleta di terza fascia del team Geas ha ottenuto il titolo di campionessa regionale nella categoria LE, con il punteggio più alto a corpo libero e il secondo più alto alla fune. Giorgia ha eseguito una grande performance, guidata dalle coach Chiara Ferri e Ilaria Bivio, che la seguono in allenamento quotidianamente.
“Un risultato eccezionale per la nostra atleta e per la sezione di ginnastica ritmica – commentano dal Geas -, che è la più giovane di tutta l’associazione. Nata nel 2018, ha fatto un percorso molto importante negli ultimi anni, grazie soprattutto al contributo delle allenatrici e alla società che ha creduto fortemente in questo progetto, ora culminante nella vittoria del più importante campionato Silver”.
Grande entusiasmo in casa Geas per un risultato importante, ennesima conferma dell’ottimo lavoro che il Geas team sta portando avanti in tutti i settori, dall’artistica alla ritmica.
“Nonostante le nostre ragazze della ritmica si allenino in palestre scolastiche non del tutto attrezzate per la ginnastica di alto livello – aggiunge Cinzia Crippa, Presidente dell’associazione Geas Ginnastica -, questo gruppo di ginnaste guidate da allenatrici altamente qualificate sta raggiungendo obiettivi straordinari. Il successo di Giorgia ne è la prova! Questo è solo un punto di partenza, con la voglia di ottenere risultati sempre migliori e crescere sempre di più”.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

SestoGIOca, al Dordoni la finale della manifestazione sportiva

Martedì 16 maggio, presso il campo sportivo Pino Dordoni, si svolgerà la finale cittadina della …

Lascia un commento