Cinisello, presentata la ricandidatura a sindaco di Giacomo Ghilardi

E’ stata presentata questa mattina, sabato 25 maggio, nella sala consiliare del Comune di Cinisello Balsamo la ricandidatura del sindaco Giacomo Ghilardi alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.
La presentazione è avvenuta alla presenza delle liste e dei partiti a sostegno di Ghilardi da un tavolo posto al centro dell’aula consiliare. “Come simbolo del rimettersi in gioco al servizio della comunità”, commentano dal Comitato per Giacomo Ghilardi Sindaco.
Presenti il sindaco uscente Giacomo Ghilardi e i rappresentanti dei 7 i simboli a sostegno: oltre alla lista civica Ghilardi Sindaco, è intervenuta Daniela Maggi, oggi assessore alla Cultura e alle Politiche Giovani del Comune di Cinisello Balsamo per la Lega, Vicenzo Tortorici, coordinatore regionale Udc, Antonio Di Lauro, coordinatore cittadino di Forza Italia, Giuseppe Parisi, responsabile cittadino della Democrazia Cristiana,  Federica Bonvini membro del coordinamento regionale per Noi di Centro/Mastella, Riccardo Visentin, oggi assessore alla centralità per la persona del comune, per Noi con Cinisello Balsamo. Ha chiuso gli interventi il sen. Sandro Sisler per Fratelli d’Italia.
Dieci sono i punti programmatici presentati. “Tante le cose fatte in questi anni e le grandi opere che partiranno nel breve periodo – hanno sottolineato i membri della coalizione -, spiccano interventi importanti sulla sicurezza e sulla riqualificazione delle aree esterne, delle strutture sportive e dell’ambiente urbano. Molta attenzione alla famiglia, ai giovani, alle imprese e all’associazionismo, per uno vero e proprio sviluppo sostenibile, da realizzarsi in rete e in stretta sinergia con il territorio e i cittadini. Ed è proprio dall’esperienza maturata, fondata sul dialogo, sull’ascolto di ogni singola voce e necessità, che la coalizione intende ripartire, forte delle idee e dei progetti raccolti tra le esigenze delle persone, punto cardine dello sviluppo dei numerosi progetti che la prossima stagione rende possibili.  Avanti Insieme – hanno  concluso Ghilardi e le liste a sostegno della sua ricandidatura – non è soltanto uno slogan, ma un modus operandi per poter dare ancora più forma, sostanza e concretezza alla visione della maggioranza”.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Elezioni Cusano, Valeria Lesma candidata del centrodestra 

Valeria Lesma correrà per il rinnovo del mandato di sindaco di Cusano Milanino alle prossime …

Lascia un commento