Importante collaborazione tra Allianz Geas e Università Bocconi

Importante collaborazione tra Allianz Geas Basket e Università Bocconi di Milano. Le atlete della squadra U17, che si avviano verso gli ultimi anni di scuola superiore di secondo grado, avranno l’opportunità di entrare a contatto con il mondo universitario e, in particolare, quello della prestigiosa Bocconi.
Sabato 18 marzo, a partire dalle 15.30, le giovani rossonere potranno iniziare ad orientarsi per scegliere se e quale percorso universitario affrontare. È in programma un incontro con i Professori Carlo Favero e Paolo Cancelli, che illustreranno le proposte dell’Università e risponderanno alle domande delle nostre atlete. Successivamente è previsto un tour all’interno del Campus con visita finale al Bocconi Sport Center, in cui l’Allianz giocherà un’amichevole contro la squadra di Promozione femminile della Bocconi, con palla a due prevista alle 17.45.
“Lo sport porta importanti valori anche fuori dal campo e questa iniziativa lo esemplifica al meglio – le parole del General Manager Francesco Vescovi. Questa collaborazione con Bocconi Sport Team, che ringrazio per l’opportunità a nome di tutto il Club, dà un’importante occasione a tutte le nostre ragazze, che seppur ancora molto giovani, potranno entrare a contatto con un’importante realtà universitaria, iniziando a pensare al proprio futuro”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Gasc Sestese e Geas Volley annunciano la loro unione

Gasc Sestese e Geas volley hanno ufficialmente unito le forze attraverso un processo di incorporazione. …

Lascia un commento