Mike Cry e Valentina Laureana nel video di Luca Pedroni

Flow e melodia in ‘Diverso’ di Mike Cry e Valentina Laureana

Siamo stelle a cielo aperto che rispecchiano sul mare, tutto inizia e tutto invecchia e questo mondo resta uguale, corriamo in fondo alla salita e del domani chi lo sa, tendiamo le mani e facciamo sembrare un po’ tutto diverso“.
C’è il flow del rap più attuale e la melodia del pop più sofisticato nel nuovo brano di Mike Cry (Michael Formisano). 
Diverso, così si intitola il brano del rapper varesino,  interpretato in featuring con la talentosa cantante pop aronese Valentina Laureana.
Ospite di importanti manifestazioni canore – dal Volontariato in Musica di Arona e Borgomanero a ‘Sanremo Doc’ al Palafiori, per citarne solo alcune – Valentina si è formata musicalmente all’Accademia dei Laghi di Arona, sua città di origine, con l’insegnante di canto castellettese Giusy Mosca. Nel 2019 il suo primo apprezzato inedito, Tra le Favole noi, scritto e arrangiato da Fabio Perversi dei Maria Bazar.
Oggi  questa nuova importante avventura musicale. Un sodalizio artistico nato poco più di un anno fa a Vergiate, durante un contest musicale in cui Valentina, ancora una volta, si è distinta, classificandosi seconda.
“Sono rimasto molto colpito dalla sua incredibile voce e dalla sua attitudine sul palco – racconta Mike Cry -. Ho subito capito che la sua voce sarebbe stata perfetta per il brano”.
E’ nato così Diverso, un brano attuale e intenso, al quale la voce limpida di Valentina dona una luce speciale. “Unendo il mio rap e le melodie di Valentina sulla base prodotta da Riccardo Marra e Luca Caiazza – conclude Mike – è nata questa canzone innovativa e particolare, prodotta dall’etichetta musicale ‘Riccà Production'”.
Il brano, a breve disponibile anche su tutte le piattaforme digitali, è impreziosito da un video girato da Luca Pedroni ad Angera, sul Lago Maggiore. Il video è già disponibile su YouTube.

 

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

‘Piermarini a Milano. I disegni di Foligno’ a Palazzo Reale

Segni, linee, moduli che si intersecano, si affiancano, si seguono e susseguono in una partitura …

Lascia un commento