Foto Mirko Cattaneo

‘Disincantate!’, le principesse che non ti aspetti al Teatro San Babila

Applaudito da critica e pubblico nelle precedenti edizioni, il musical ‘Disincantate! sarà in scena al Teatro San Babila dall’8 al 12 marzo. Al centro del racconto le più amate principesse delle favole. Ma niente è come sembra e, al passo con i tempi, le coloratissime eroine che tutti conosciamo – o crediamo di conoscere – sfateranno il mito della fanciulla succube e indifesa, ribaltando tutto ciò che pensiamo di sapere sulle loro favole.
Cenerentola, La Bella Addormentata e il resto della scatenata banda, capitanate da una scoppiettante Biancaneve (Clara Maselli), sfateranno il mito della fanciulla indifesa, a ritmo di divertenti esibizioni, gag comiche e numeri da vere star.
Sul palco, dirette da Matteo Borghi, sei talenti del teatro musicale italiano: Clara Maselli (Biancaneve), Giulia Mattarucco (Cenerentola), Elisa Siragusano (La Bella Addormentata), Elena Mancuso (La Sirenetta, Belle e Rapunzel), Khomolchanok De Pace (Pocahontas, Mulan e Badroulbadour) e Gloria Enchill (La Principessa che baciò il Ranocchio).
Scritto da Dennis T. Giacino in collaborazione con Fiely Matias, il musical ha debuttato all’Orlando’s International Fringe Festival in 2011, conquistando gli Stati Uniti, il New Jersey, la California, la Repubblica Domenicana, Francia, Inghilterra, fino a raggiungere la Cina.
Info e biglietti: Teatro San Babila Corso Venezia, 2/A Milano – Tel. 02 46513734 – biglietti: https://www.teatrosanbabilamilano.it

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Al via la nuova mostra Campari: l’arte dell’industria

Può esistere una stretta connessione tra arte e produzione industriale? E in quale modo si …

Lascia un commento