‘Iperal per il Sociale’, partecipa anche Il Sorriso nel Cuore 

Anche l’Odv sestese Il Sorriso nel Cuore figura tra le 250 associazioni selezionate per partecipare all’iniziativa ‘Iperal per il Sociale 2023’, Area Brianza-Milano.
Nel periodo dal 29 marzo e il 30 aprile 2023, ogni 20 euro di spesa effettuata (scontrino unico) presso uno dei punti vendita del Gruppo Iperal, i titolari di CartAmica riceveranno un punto ‘La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale’ che verrà automaticamente caricato sulla carta fedeltà (due punti per i titolari di CartAmica Oro).
“I punti così accumulati dal 10 aprile al 9 maggio – ricorda la Presidente dell’ODV Sorriso nel Cuore, Miriam Pacetti – potranno così essere assegnati alla nostra associazione, dandone successiva comunicazione ad una delle casse dei punti vendita aderenti oppure utilizzando l’apposita sezione dell’App Iperal specificando il nostro codice 740”.
L’importo delle donazioni verrà determinato alla chiusura dell’iniziativa, entro il 27 maggio 2023, in funzione del posizionamento nella classifica finale definita in base al numero di preferenze ricevute e verrà destinato all’acquisto di nuove parrucche per il servizio di estetica riabilitativa presso l’Ospedale Città di Sesto San Giovanni. “Un servizio – spiega la dott.ssa Pacetti – che dona, in comodato d’uso, parrucche o bandane a tutti i malati oncologici che perdono i capelli durante i cicli di  chemioterapia”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Con l’APS Lem tante attività per favorire l’aggregazione dei giovani nello spettro autistico

Entra nel vivo ‘In&Aut – Inclusione e Autismo’, il progetto realizzato grazie a fondi di …

Lascia un commento