‘Priscilla La Regina del Deserto’, il musical dei record all’Arcimboldi

Ventisei performer sul palcoscenico, 500 magnifici costumi ricchi di piume e paillettes, 60 parrucche, 150 paia di scarpe, 200 cappelli, 25 strepitosi successi musicali internazionali, più di 10.000.000 di spettatori in tutto il mondo. Sono solo alcuni degli impressionanti numeri di ‘Priscilla La Regina del Deserto’ il musical dei record che torna a Milano, al Teatro Arcimboldi, dall’ 1 marzo per celebrare, insieme ai suoi fans, i 10 anni dal debutto italiano.
Dieci anni di teatri pieni di energia, di platee gremite, scenografie scintillanti e coreografie esplosive. Dieci anni di risate fragorose ma anche di grandi emozioni in una cornice ricca di musiche coinvolgenti e di canzoni tra le più cantate di sempre. E torna in gran spolvero riportando in scena i tre disinvolti protagonisti che debuttarono in prima nazionale al Teatro Ciak Webank.it di Milano: Simone Leonardi del ruolo di Ralph/Bernadette, Antonello Angiolillo nel ruolo di Tick/Mitzi e Mirko Ranù nel ruolo di Adam/Felicia.
Tratto dall’omonimo film cult ‘Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto’ – vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes – Priscilla è una travolgente avventura on the road di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e di amicizia fra musica, ricordi anche dolorosi, incontri, imprevisti, svelandosi l’un l’altro tra fragilità e sentimento, senza paura di essere così come sono.
La produzione All Entertainment si affida alla regia italiana di Matteo Gastaldo e alla direzione musicale di Fabio Serri, artefici del successo di un altro grande successo in scena a inizio febbraio al TAM, ‘Legally Blonde-Il musical’.
Info: Priscilla – La regina del deserto d
all’1 al 26 marzo 2023 Tam-Teatro Arcimboldi viale dell’Innovazione 20 Milano.
Biglietti disponibili su Tam Tickets e Ticketone   

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Riprendono in Biblioteca le serate dedicate ai giochi da tavolo

Mercoledì 28 febbraio alle 20.30 riprendono in Biblioteca centrale le serate dedicate ai giochi da tavolo. …

Lascia un commento