Lions Club Sesto Centro e Host, a tavola con gli antichi romani

Dopo la cena medievale organizzata lo scorso anno, i Lions Club Sesto San Giovanni Centro e Sesto San Giovanni Host propongono un nuovo imperdibile appuntamento conviviale. Si tratta di una cena in tema ‘Antica Roma’ finalizzata alla raccolta di fondi per risistemare l’aula informatica della Università della Terza Età cittadina.
“La Cena Romana – spiegano i Lions – si terrà in occasione della tradizione del Martedì grasso. Saranno serviti piatti cucinati secondo alcune ricette in uso ai tempi dei latini che verranno illustrate dal tribuno della plebe alias Daniele Coppa (docente del corso di Storia della cucina presso la UTE, ndr)”.
È possibile presentarsi all’evento conviviale vestiti da antichi romani oppure per chi lo desidera, portare un lenzuolo matrimoniale bianco con eventualmente una fascia colorata: alcune ragazze del gruppo archeologico provvederanno a trasformarlo in un abito dell’antica Roma.
Appuntamento martedì 21 febbraio alle 19.30 al Ristorante La Pentola d’oro di via Bandiera 25 a Sesto San Giovanni. Il costo della cena è di € 45,00 a persona. E’ possibile prenotare inviando una mail ad uno di questi tre indirizzi di posta elettronica (specificando: nome, cognome, telefono per ciascuno dei partecipanti):
Per prenotazioni: segreteria@utesestosg.it, colombo_carlo@yahoo.it, savino.bonfanti@hotmail.it 

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Al via la nuova mostra Campari: l’arte dell’industria

Può esistere una stretta connessione tra arte e produzione industriale? E in quale modo si …

Lascia un commento