Sette podi per la Geas ginnastica

La Geas ginnastica torna in campo gara per la stagione 2023 e schiera atleti nelle categorie silver e gold della FGI. Sabato 4 febbraio la prima prova del campionato Gold individuale A4 vede impegnate le atlete Viola Spena, Sofia Frenna e Greta Mozzi (classe 2011). La gara si chiude con Viola al secondo posto e Sofia al terzo. Nel pomeriggio Vittoria Ventriglia ottiene un bronzo nella specialità trave nella competizione individuale Silver LE.
Domenica 5 febbraio incetta di podi per i ragazzi della maschile. Le due squadre schierate, rispettivamente in silver LB e LC, guadagnano entrambe un bronzo. Gli atleti impegnati sono Edoardo Zarlenga, Matias Rebai, Simone Guarino, Antonio Scirè e Lorenzo Tarsia, Elia Villa, Gabriele Saffioti, Marco Cuccorese.
Bene anche la sezione ritmica che ottiene il terzo posto con Rachele Trombini nella categoria Junior 1 LA2. È bronzo anche per Melody Di Cicco nella categoria allieve 1 LA1 e argento alla palla su più di trenta ginnaste.
“Siamo soddisfatti dei risultati e dei netti miglioramenti di tutti i nostri atleti in tutte le sezioni – commentano dal Geas -. Complimenti ad atlete e allenatori!”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Geas Ginnastica femminile oro in serie C, promozione più vicina

Domenica 10 marzo, a Rimini, si è tenuta la seconda prova del Campionato federale di …

Lascia un commento