Primarie PD, costituito a Sesto il Comitato per Elly Schlein

Elly Schlein

Giovedì 2 febbraio è stato costituito a Sesto San Giovanni il comitato in favore della candidatura di Elly Schlein per le primarie del PD.
“Questo Congresso costituente – spiegano dal neonato Comitato – è l’occasione che la comunità democratica ha per ritrovare il senso di un impegno comune, per chiederci che cosa non ha funzionato e come ristabilire la connessione con chi vogliamo rappresentare. Il nostro Partito, oggi all’opposizione del governo più a destra della storia repubblica­na, richiede un’identità chiara, comprensibile e coerente: per questo è importante più che mai partecipare al Congresso e affollarlo di idee!”.
Responsabile del comitato Schlein è Sara Rizzi, già candidata con le liste del PD alle ultime elezioni amministrative sestesi.
In vista degli appuntamenti congressuali all’interno dei circoli, il comitato si riunirà nuovamente mercoledì 8 febbraio alle 19.30 per organizzare gli eventi che si terranno in città a partire dalla settimana del 13 febbraio. “Il motto della campagna di Schlein – sottolineano dal Comitato – è “Parte da noi”: è un auspicio che condividiamo e che vorremmo rendere operativo anche a Sesto, dando nuova energia alla partecipazione. Per far parte del comitato e partecipare alle attività si può inviare una mail a pdssgiovanni@gmail.com
I firmatari: Sara Rizzi, Vittorio Riva, Andrea Maffezzoli, Felice Cagliani, Nora Radice, Canio Di Ruggiero, Monica Zaccarini, Caterina Costanza, Carlo Rapetti, Annamaria Martini, Roberto Pennasi, Luca Ceccattini, Silvana Riboli, Laura Incantalupo, Franca Sangalli, Katia Raisa, Osvalda Centurelli, Gabriella Merlo, Domenica Trunfio, Irene Milazzo, Grazia Trunfio,  Anna Fava,Giovanni Chiodi.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Cusano, l’Assessore al Verde Federica Gorini fa il punto sulle novità degli appalti

Dall’incremento del numero degli sfalci agli interventi di potatura e ripiantumazione; dal programma gratuito di …

Lascia un commento