La grande musica dei cartoni Disney per la prima volta al TAM

La grande musica dei più famosi cartoni animati Disney arriva per la prima volta al TAM.
Can you feel the love tonight, Hakuna Matata, I Wanna Be Like You: sono solo alcuni dei brani più amati dei classici Disney protagonisti di ‘Disney in Concert – A Magical concert’, il concerto sinfonico con la Hollywood Symphony Orchestra che farà rivivere decenni di musica indimenticabile.
Tappa italiana del tour internazionale, l’appuntamento musicale conquisterà il pubblico del TAM Teatro Arcimboldi Milano con quei splendidi brani che ormai sono dei classici per tutte le famiglie come Aladdin, Pocahontas, Frozen, La Bella e La bestia e, naturalmente, il Re Leone. Sarà l’occasione perfetta per lasciarsi incantare e viaggiare su un tappeto magico nel meraviglioso mondo di Disney.
I concerti Disney in Concert (18 gennaio 2023) e Marvel in Concert (6 febbraio 2023) sono due delle tappe del tour internazionale che sta intraprendendo la Hollywood Symphony Orchestra, una formazione speciale composta da musicisti qualificati per interpretare un repertorio dedicato al cinema.
Con una lunga storia, l’orchestra ha costruito il suo prestigio internazionale attraverso un lavoro prolifico. La formazione ha partecipato a importanti tournée, cicli e festival in diversi paesi europei, come Svizzera (Victoria Hall di Ginevra), Portogallo (Coliseu dos Recreios a Lisbona, Coliseu do Porto) Germania, Olanda, Francia, Italia, Grecia e Spagna.
Info e biglietti: TAM Teatro Arcimboldi Mila Viale dell’Innovazione 20 – Milano   ticket.teatroarcimboldi.itticketone.it

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Grande partecipazione a ‘Il Viaggio di Santa Lucia’

Grande partecipazione di pubblico all’evento danzante ‘Il Viaggio di Santa Lucia’ . Circa trecento persone hanno partecipato …

Lascia un commento