Allianz Geas: big match con Ragusa al Pala Nat

Big match in arrivo per l’Allianz Geas, che domenica 18 dicembre, affronterà Passalacqua Ragusa, squadra dotata di grande talento e in crescita. Per il Geas sarà fondamentale ritrovare gli equilibri offensivi, in termini di percentuali e fluidità di gioco, ma sarà ancor più importante limitare l’impatto fisico delle lunghe di coach Lardo e il talento delle esterne ragusane.
Gli occhi sono tutti su Anigwe e Viola, sicuramente, ma la Passalacqua è una squadra che gioca una buona pallacanestro e che è reduce da tre successi consecutivi, tra cui quello contro la corazzata Virtus Bologna. Anigwe è la quinta miglior marcatrice del campionato, sarà sicuramente lei, dunque, l’osservata speciale numero uno. Occhio anche al rendimento in trasferta della formazione di coach Lardo: quattro vinte e una sola persa, di strettissima misura, a Campobasso. Ne potremmo aggiungere una quinta considerando il successo nel match dell’Opening day giocato in campo neutro.
Si gioca al Pala Nat di Sesto San Giovanni in un orario inusuale: alle 16.30. Il match sarà anche visibile in diretta esclusiva su LBF TV.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Allianz Geas, rimonta spettacolare in meno di un minuto

Finale al cardiopalma nel match Allianz Geas-Passalacqua Ragusa, con le rossonere che rimontano da -7 …

Lascia un commento