The Space Cinema, la magia del grande schermo anche al mattino

The Fabelmans

L’innamoramento per il cinema di Steven Spielberg (The Fabelmans), il secondo imperdibile capitolo delle avventure degli abitanti di Pandora (Avatar 2 – La via dell’acqua 3D), le coloratissime peripezie del Gatto con gli Stivali. Sono solo alcuni dei titoli che animeranno il grande schermo durante tutto il periodo delle feste.
E per vederli sarà anche possibile recarsi in sala di mattina come propone The Space Cinema (a Milano nella sala dello storico Cinema Odeon, a pochi passi dal Duomo). In occasione delle feste in alcune giornate già dal mattino ci sarà infatti la possibilità di vivere la magia del cinema dalle ore 11.00.
A dare il via alle proiezioni anticipate del mattino sul grande schermo è l’attesissimo Avatar: La via dell’acqua in 3D, in uscita nelle sale italiane oggi, mercoledì 14 dicembre. Il secondo capitolo Avatar: La via dell’acqua in 3D, diretto dal visionario regista James Cameron, riprende la narrazione compiendo un salto temporale di dieci anni mettendo al centro della storia la famiglia Sully.
Non solo, molti altri i titoli in programmazione durante le festività come Il Grande Giorno, la nuova commedia natalizia tutta da ridere di Aldo, Giovanni e Giacomo, Il Gatto con Gli Stivali 2 per tutta la famiglia, la commedia all’italiana Vicini di Casa e il nuovo capolavoro diretto da Steven Spielberg, The Fabelmans.
“Inoltre – spiegano da The Space Cinema- sarà possibile regalare ai propri cari l’emozione del cinema grazie a The Space Card, la tessera ricaricabile targata The Space Cinema che dà diritto ad acquistare a prezzi vantaggiosi biglietti di ingresso e menù al bar”.
Per conoscere tutti i film in programmazione e rimanere aggiornati sulle prossime uscite, basta verificare gli orari sul sito di The Space Cinema.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sabato 29 giugno il PalaSesto si trasforma nel tempio del country

Sabato 29 giugno il PalaSesto si trasformerà nel tempio della musica country. Dalle 14.30 prenderà …

Lascia un commento