Parco Nord, piantati i primi trentaquattro alberi donati dal Lions Club Sesto Centro

Entra nel vivo il progetto ‘101 alberi in 3 anni’. L’ente Parco Nord Milano ha infatti iniziato a piantare i primi 34 alberi donati dal Lions Club Sesto San Giovanni Centro presieduto da Adriano Tansini.
Ma numerosi sono i service di cui i Lions Centro sono stati promotori quest’anno: dal sociale alla prevenzione, dalla cultura alla green economy. Tutti all’insegna del motto We Serve che riassume con efficacia la mission lionistica, volta a perseguire principi di buon governo e di buona cittadinanza, a rendere attivo l’interesse al bene civico, culturale e sociale della Comunità.

Adriano Tansini

Ultimo in ordine di tempo il sostegno raccolta fondi natalizia della SOS Sesto San Giovanni. Per sostenere la SOS, con una donazione di almeno 10 euro, si riceverà infatti un panettone o un pandoro di pasticceria da 750 gr.
“Con i Soci e i futuri sostenitori – conclude Tansini – ci ritroveremo martedì 13 dicembre, alle 19.15, in Villa Campari per la nostra tradizionale cena di Natale. Un appuntamento per noi importante, durante il quale ripercorrere le attività dell’anno che volge al termine e anticipare le nuove”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

La Pelucca porta a spasso gli ospiti con il trenino di Natale

Venerdì 23 dicembre gli ospiti della Fondazione e gli ospiti della RSD “Villa Pelucca”, accompagnati …

Lascia un commento