Cinisello, nuovo Punto Prelievi Asst Nord Milano

È stato inaugurato giovedì 3 novembre a Cinisello Balsamo il nuovo Punto Prelievi Asst Nord Milano presso il Poliambulatorio del Consorzio il Sole.
“Il progetto è stato realizzato – dichiara il Direttore Generale ASST Nord Milano, Elisabetta Fabbrini, presente al taglio del nastro insieme a Barbara Mangiacavalli, Direttore Socio Sanitario ASST Nord Milano, Giafranca Duca, Presidente del Consorzio il Sole,  Flavio Doni, Direttore Sanitario Consorzio il Sole e a Giacomo Ghilardi, sindaco di Cinisello – grazie alla virtuosa collaborazione con il Consorzio il Sole per permettere ai cittadini di accedere con maggior comodità ad un punto prelievi sul territorio arricchendo ulteriormente l’offerta di servizi di prossimità senza rinunciare all’eccellenza di un grande Ospedale.”
I campioni vengono, infatti, analizzati nel laboratori di ultima generazione dell’Ospedale Bassini, garantendo elevati standard di qualità e sicurezza.
“Siamo molto contenti – dichiara Giafranca Duca, Presidente del Consorzio il Sole – di aver arricchito la nostra offerta di servizi grazie alla preziosa sinergia con ASST Nord Milano. Il benessere della persona è al centro del nostro lavoro e mettere a disposizione un punto prelievi è un tassello importante di un percorso che possa aiutare a garantirlo. Si tratta di un servizio utile per tutta la nostra comunità”.
Il Punto Prelievi è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 8.30, in regime SSN, senza necessità di prenotazione. I referti possono essere ritirati presso il Consorzio negli orari di apertura del punto prelievi  (via XXV Aprile 24) oppure presso la portineria dell’Ospedale Bassini (dalle 8.00 alle 22.00).
“Come istituzioni comunali – conclude il Sindaco Ghilardi – siamo orgogliosi di questa rete che continua ad ampliarsi, aprendo punti salute in diversi quartieri della città. Cinisello Balsamo è pronta ad affrontare le nuove sfide e a continuare a far rete con le istituzioni del territorio per offrire sempre maggiori servizi ai nostri concittadini”

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Via libera dalla Commissione Sanità regionale alla legge sul sostegno del caregiver

Via libera dalla Commissione Sanità di Regione Lombardia alla legge sul sostegno e la valorizzazione …

Lascia un commento