Il perdurare dell’instabilità legata al conflitto in Ucraina e la prospettiva di un autunno caldo sul fronte dei rincari energetici.
Una situazione difficile ma anche una sfida per gli imprenditori e i professionisti del Nord Milano.
Proprio a loro si rivolge il convegno ‘Comunichiamo – Diamo valore al territorio’ proposto da AINM (Associazione Imprenditori Nord Milano) in collaborazione con il Comune di Sesto San Giovanni.
“Grazie agli interventi del sindaco Roberto Di Stefano e dell’Assessore Antonio Lamiranda – spiega Gianmaria Vincelli, operatore nel settore assicurativo e sostenitore di AINM – partiremo dal racconto della città odierna per poi allungare lo sguardo sulle prospettive che la città di Sesto San Giovanni può offrire”.
Il convegno, proposto dall’Associazione guidata dal presidente Davide Roccaro e dal vicepresidente Rocco Bronte, offrirà numerosi spunti di riflessione e confronto agli imprenditori e ai professionisti che operano nell’area Nord Milano.
Appuntamento giovedì 17 novembre, alle 18.30, nella sala conferenze di Villa Mylius in Largo Lamarmora 26 a Sesto San Giovanni.
TagsAinm convegno davide-roccaro distefano gianmaria-vincelli imprenditori imprese Lamiranda rincari Rocco-Bronte sesto ucraina villa-mylius
Controlla Anche
Saldi estivi, in Lombardia previsto giro d’affari di 510 milioni
Per i saldi estivi in Lombardia è previsto un giro di affari di 510 milioni …