Problemi con il Mac? Il tecnico certificato Apple arriva direttamente a casa  

Assistenza e supporto a 360° per i vostri sistemi operativi grazie a un tecnico Apple Certified Support Professional. A offrirli è Stefano Pasini, tecnico specializzato nell’assistenza a domicilio a Sesto San Giovanni, Milano e Provincia.
Un tecnico certificato Apple al quale potrete rivolgervi per ottenere riparazioni e interventi di assistenza rapidi, risolutivi e professionali su tutti i vostri dispositivi (Iphone, iPad, Mac, MacBook): dall’installazione al ripristino dei sistemi operativi Mac; dalla configurazione e installazione di programmi al servizio di pulizia del sistema operativo per ottimizzare il Mac rimuovendo tutti i file inutili e configurando al meglio le impostazioni di sistema; dall’installazione di periferiche (stampanti, scanner, etc) al backup dei dati.
In tempi di smart working, realtà consolidata per molte aziende e liberi professionisti, è fondamentale avere una strumentazione tecnologica performante e spesso, quando si verificano dei malfunzionamenti, non è sempre è possibile recarsi presso un centro assistenza. Un tecnico a domicilio diventa così la soluzione ideale per tornare il prima possibile al lavoro (o allo studio), risparmiando tempo e fatica. 
Basta quindi contattare il tecnico che si presenterà, previo appuntamento, direttamente presso la vostra abitazione (in ufficio o in azienda), e dopo una attenta analisi della situazione, provvederà a risolvere eventuali anomalie e ripristinare il corretto funzionamento del Mac, del tablet o dello smartphone.  
Senza dimenticare la possibilità di ricorrere al servizio di assistenza da remoto, ideale per ridurre tempi e costi dell’intervento diretto.
E’ inoltre possibile rivolgersi al tecnico informatico per la realizzazione di database (un archivio dati digitale costituito da un insieme di dati strutturati e correlati, omogeneo per contenuti), strumento a cui sempre più aziende e professionisti si affidano per archiviare con ordine e precisione ordini e offerte, dati e prospetti.
Creando un formato interfaccia che soddisfi al meglio le esigenze del Cliente, il tecnico informatico produrrà una soluzione finale sotto forma di App personalizzata. Uno strumento con il quale il Cliente potrà poi interagire con poche e semplici mosse tramite iPad, iPhone, Web, PC o direttamente dal Mac.
E laddove le esigenze della società dovessero cambiare? Niente paura,  sarà possibile intervenire con degli aggiornamenti: le App create infatti non sono statiche ma, seguendo passo passo l’attività dell’azienda o del professionista, possono evolversi rapidamente.
Info: Stefano Pasini tecnico Apple Certified Support Professional Mobile:  +39 346 3527217 – E-mail: stefano.pasini@me.com

Hai dubbi o domande su questo articolo o su altri argomenti relativi ai dispositivi Apple? Scrivi a stefano.pasini@me.com e ti risponderà attraverso la nuova rubrica al via nelle prossime settimane sul nostro sito.

Publiredazionale

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Confcommercio Lombardia: rischio aperture a singhiozzo per l’autunno

A risentire maggiormente dell’impennata dei costi energetici ci sono sicuramente il settore ricettivo e quello …

Lascia un commento