A partire da metà settembre al via una prima serie di Open Day a partecipazione gratuita per conoscere più da vicino i percorsi proposti dal ricco catalogo di corsi di CSBNO (Culture Socialità Biblioteche Network Operativo), azienda speciale consortile, compartecipata da 32 Comuni della Città Metropolitana di Milano.
Oltre 150 le opportunità in calendario per la stagione 2022-2023: lingue – le più tradizionali ma ci sono anche arabo, cinese, russo e giapponese, cinema, benessere, arte, comunicazione, informatica, web marketing, tecnologia, scrittura creativa e degustazione birra.
I corsi saranno sia online sia in presenza nelle biblioteche di Sesto San Giovanni, Arese, Cesate, Cinisello Balsamo, Cusano Milanino, Lainate, Paderno Dugnano, Rho. Sono inoltre previsti sconti per i possessori di tessera +Teca.
Durante gli Open Day verranno illustrati i programmi e sarà possibile incontrare i docenti, ricevere informazioni, svolgere eventuali test di ingresso e iscriversi direttamente ai corsi.
Il calendario degli Open Day è online su csbno.net
Tagsbiblioteca corsi CSBNO cultura open-day sesto
Controlla Anche
Trasferta prenatalizia per la Biblioteca dei Ragazzi
Trasferta prenatalizia al Centro Sarca per la Biblioteca dei Ragazzi di Sesto San Giovanni. In questi giorni …