Breve pausa per il Rondinella. Si riparte il 19 con una settimana di Anteprime

Dal 4 al 18 agosto il Cinema Rondinella, luogo del cuore dei sestesi appassionati di cinema e belle iniziative culturali, si prende una piccola e meritata pausa. Ma è solo un arrivederci, la sala di viale Matteotti 425 riaprirà infatti venerdì 19 agosto con ‘Anteprima al Rondinella’.
“Ripartiremo con una settimana all’insegna delle anteprime – spiega Gianluca Casadei, presidente della Cooperativa Fuorischermo che gestisce la sala -. Sei film che saranno protagonisti della programmazione dei mesi di settembre e ottobre, tutti insieme, uno dietro l’altro, per inaugurare nel migliore dei modi la stagione 2022/2023, che ci auguriamo possa tornare ad essere per tutti voi all’insegna del cinema in sala.”
Appuntamento con la prima Anteprima venerdì 19 con ‘La notte del 12’ di Dominik Moll (Francia, 2022, 1h54), in doppia proiezione delle 15.30 e delle 21.15. Un thriller avvolgente presentato nella sezione Cannes Première del 75° Festival di Cannes, che ruota attorno a un caso di omicidio, quello di Clara, di cui si occupa l’investigatore Yohan.
Il programma completo delle Anteprime è online su cinemarondinella.it, biglietto unico euro 6,00.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

‘Vita e persecuzione di Giovanni Falcone’, presentato l’ultimo libro di Martelli

Due personaggi assai noti sul palco, a interloquire di fronte al pubblico astante, parlando della …

Lascia un commento