Rondinella Calcio: storica promozione in 1° categoria 

Importante traguardo per la Rondinella Calcio. Poche ore fa la notizie ufficiale: per la prima volta nella sua storia la polisportiva cittadina è in 1° categoria.
“E’ stato un viaggio fantastico – spiegano dalla Polisportiva – che si è concluso con la pagina più bella della storia della Rondinella, con una promozione storica che raccoglie i frutti di anni e anni di lavoro. In questo momento, non possiamo non pensare a come quasi tutti i ragazzi della nostra prima squadra, cui va il nostro infinito grazie  per questo risultato, siano in società da quando erano bambini. C’è chi è entrato in società, a 5 anni, nel 1990! “.
Una promozione frutto di un viaggio che parte dunque da lontano, del lavoro di tanti allenatori e dirigenti che hanno speso e spendono il proprio tempo per la Rondinella. “Non ultimo mister Giuseppe Scotti, che ha saputo guidare questo gruppo verso questo straordinario traguardo. E oggi, mai come oggi, possiamo dire con orgoglio: Siamo la Rondinella e siamo in 1° categoria”.
Un importante risultato che arriva una settimana dopo il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2022-2025 della Polisportiva, lo scorso  martedì 28 giugno. Nel corso dell’assemblea sono stati riconfermati i componenti del Direttivo attualmente in carica: Maurizio Guerra, presidente di Sezione; Antonio Cristiano, vicepresidente di Sezione; Giorgio Beretta, economo di Sezione; Franco Capriuolo, segretario di Sezione.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Allianz Geas, termina il rapporto di collaborazione con Veronica Schieppati

“L’Allianz Geas tiene a ringraziare calorosamente Veronica Schieppati per il lavoro svolto da Team Manager …

Lascia un commento