‘Sesto … In Canto’ con i giovani talenti della musica e della danza

Ci scrive il nostro affezionato lettore Giovanni Giudice per invitare i sestesi a partecipare numerosi a un evento musicale, Sesto … In Canto, inserito nel fitto programma della Festa di San Giovanni.
Condividiamo il suo invito con i nostri lettori:

Sesto … In Canto con musica, danza e divertimento 

Monica Giudice

Finalmente! Ritornare liberi e in compagnia di giovani talenti mi riempie il cuore di tenerezza, ci sembrerà di vivere in un altro mondo.
Ed invece grazie a Sesto Proloco, sabato 25 giugno alle 20,30 a Cascina Gatti, in occasione della Festa della birra, su un palco appositamente allestito ( via Fratelli di Dio, 223) ci sarà una grande festa musicale in cui giovanissimi talenti si esibiranno in canti e balli regalandoci sogni e tanta gioia di vivere.
La parte canora è curata dalla brava e poliedrica Giusi Mosca che presenta i suoi allievi, già promesse musicali sestesi e castellettesi come: Beatrice Todescato, Alice Platini, Lionel Mirani, Mariagreta Brancato, Mia Scarpiello, Viola e Valentina Ghizzardi, Iliana Moschetta, Carmela Dimartino, Chiara Famà, Giada Lazzaro e Valerio Corvo. Come ospite allieterà la serata l’attrice e cantante Monica Giudice.
Le canzoni saranno coreografate dalle allieve della Scuola Arte e Danza di Sesto San Giovanni diretta dalla brava e sempre attenta Svea Davì.  
Siamo tutti invitati, ingresso libero.
E allora, non perdiamo questa occasione, andiamo a respirare la vera libertà…
In Musica.

Giovanni Giudice

   

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Un giallo al Quirinale per Luciano Violante, al suo esordio nel romanzo

Giugno: il mese del “giallo”. Intendo come genere letterario, anche se la cronaca “nera” purtroppo, …

Lascia un commento