‘Sesto … In Canto’ con i giovani talenti della musica e della danza

Ci scrive il nostro affezionato lettore Giovanni Giudice per invitare i sestesi a partecipare numerosi a un evento musicale, Sesto … In Canto, inserito nel fitto programma della Festa di San Giovanni.
Condividiamo il suo invito con i nostri lettori:

Sesto … In Canto con musica, danza e divertimento 

Monica Giudice

Finalmente! Ritornare liberi e in compagnia di giovani talenti mi riempie il cuore di tenerezza, ci sembrerà di vivere in un altro mondo.
Ed invece grazie a Sesto Proloco, sabato 25 giugno alle 20,30 a Cascina Gatti, in occasione della Festa della birra, su un palco appositamente allestito ( via Fratelli di Dio, 223) ci sarà una grande festa musicale in cui giovanissimi talenti si esibiranno in canti e balli regalandoci sogni e tanta gioia di vivere.
La parte canora è curata dalla brava e poliedrica Giusi Mosca che presenta i suoi allievi, già promesse musicali sestesi e castellettesi come: Beatrice Todescato, Alice Platini, Lionel Mirani, Mariagreta Brancato, Mia Scarpiello, Viola e Valentina Ghizzardi, Iliana Moschetta, Carmela Dimartino, Chiara Famà, Giada Lazzaro e Valerio Corvo. Come ospite allieterà la serata l’attrice e cantante Monica Giudice.
Le canzoni saranno coreografate dalle allieve della Scuola Arte e Danza di Sesto San Giovanni diretta dalla brava e sempre attenta Svea Davì.  
Siamo tutti invitati, ingresso libero.
E allora, non perdiamo questa occasione, andiamo a respirare la vera libertà…
In Musica.

Giovanni Giudice

   

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Milano, Settis presenta il nuovo libro ‘Raffaello tra gli sterpi’

Il fascino ardimentoso che le rovine dell’antica Urbe suscitano ancora su di noi, dopo secoli …

Lascia un commento